Faq

FAQ

Tutte le risposte alla sue domande

Condizioni e costi

Perché grazie alla nostra lunga esperienza nel settore del leasing, disponiamo di una rete di relazioni altamente qualificata che ci permette di accettare oltre 9 richieste su 10. Inoltre le offriamo:

  • Trasparenza totale su procedura e costi.
  • Garanzia “Soddisfatti o rimborsati”, grazie al fatto che se non fosse soddisfatto delle nostre proposte, o dovesse avere dei ripensamenti durante la procedura, le rimborseremo la cauzione.
  • Garanzia di 1 anno per l’auto consegnata sempre inclusa nel prezzo.
  • Le rateizziamo anche la polizza assicurativa in 12 comode rate.
  • Non la obblighiamo a farci verificare l’auto presa in leasing ogni anno, per poi addebitarle altre spese.

Ma certamente! Prenda pure un appuntamento, saremo lieti di metterci a sua disposizione.

Clicchi qui per contattarci.

No. Offriamo ai nostri clienti una consulenza completamente gratuita, curando ogni necessità e cercando di evadere positivamente ogni sua richiesta. Dopo aver ricevuto i formulari verifichiamo immediatamente che non ci siano impedimenti oggettivi al servizio di leasing, onde evitare perdite di tempo reciproche. Inoltre, fino alla conferma di apertura dell’incarto, non dovrà versare nessun anticipo.

Dopo aver ricevuto la nostra conferma di accettazione, è richiesto il pagamento anticipato di 395.- CHF per le spese di apertura dell’incarto e un deposito cauzionale di 15%, calcolato sul valore provvisorio del veicolo.

Le rate, variabili a seconda del valore del veicolo, saranno ripagate normalmente in 48 mesi (4 anni), oppure, a seconde delle sue esigenze, possiamo personalizzare la durata del contratto.

Dopo che avrà confermato la scelta della sua auto mediante sottoscrizione della conferma d’ordine, le altre spese da versare prima della consegna del veicolo sono: le spese di garage per la preparazione del veicolo (490.- CHF), le spese istruttorie della pratica (520.- CHF) e la prima rata, variabile in base al prezzo definitivo dell’auto.

*Le tariffe indicate sono da considerarsi al netto di IVA. Avremo cura di indicarle con precisione e massima trasparenza ogni importo che sarà tenuto a versare prima di qualsiasi sottoscrizione.

Sì. Il deposito cauzionale costituisce un titolo di garanzia e verrà restituito al cliente alla scadenza del contratto. La cauzione le verrà inoltre restituita se avesse dei ripensamenti prima dell’acquisto dell’auto.

Sì. La cauzione può essere frazionata in rate di valore minimo 500.- CHF/cadauna.

La nostra vasta esperienza ci insegna che i calcoli dei nostri clienti di solito derivano dalle loro possibilità finanziarie. Tuttavia, a volte, non si tiene conto del fatto che oltre alla rata rientrano nei costi fissi anche le spese per l’assicurazione, le targhe, il carburante e in genere la manutenzione dell’auto. In tali casi potrebbe diventare difficile proporre un veicolo che abbia il nostro standard di qualità con la rata desiderata dal cliente.

Di norma noi consegniamo solo auto con età e chilometraggio accettabili, perché vogliamo evitare che i clienti possano avere brutte sorprese con auto che non rispettano questi standard. 

Scelta del veicolo

Noi cerchiamo di esaudire ogni suo desiderio, salvo l’impossibilità oggettiva di reperire veicoli con marca, data d’immatricolazione o chilometraggio rispondenti al budget da lei indicato. Se il suo budget è congruo, non vediamo ostacoli a fornirle l’auto che desidera.

No. Sul sito può trovare alcune offerte che tutti i mesi aggiorniamo con nuovi veicoli. Possiamo cercare per lei tutti i modelli di tutte le marche. Completi il formulario indicando il veicolo che desidera e le troveremo l’auto per ogni sua necessità.

Clicchi qui per fare richiesta.

Sì, forniamo automobili di tutte le marche e modelli, dalla A di Audi alla V di VW.

Tuttavia molti nostri clienti sono alla ricerca di una soluzione trovandosi in una difficile situazione finanziaria. In questi casi i veicoli di lusso non solo la migliore scelta perché molto costosi. Tanti anni di esperienza nel leasing senza banca ci permettono di suggerirle il miglior veicolo secondo il budget a sua disposizione.

Il tempo entro il quale può ricevere la sua nuova auto dipende da diversi fattori. Di solito dall’invio della richiesta di leasing alla consegna del veicolo ci vogliono da 1 a 4 settimane.

No. Lavoriamo con una rete qualificata di fornitori, dai quali abbiamo la garanzia di ricevere automobili in ottime condizioni meccaniche e di carrozzeria, ma le garantiamo che abbiamo sempre soddisfatto le richieste di ogni nostro cliente.

Sì. Il veicolo verrà registrato a suo nome, con l’inserimento del codice 178 sulla carta grigia.

Sì. Il leasing auto viene concesso anche alle aziende ed è più semplice da ottenere rispetto a un prestito. Inoltre le aziende potranno dedurre il costo totale delle rate mensili dalle tasse che devono pagare.

Attualmente ci occupiamo del finanziamento di sole autovetture e veicoli commerciali. Guardi le promozioni sul nostro sito web oppure compili il formulario e ci invii la sua richiesta. I nostri consulenti commerciali si prenderanno cura della richiesta offrendo la soluzione più adatta alle sue necessità.

Clicchi qui per fare richiesta.

Contratto di Leasing

Un formulario di richiesta del servizio leasing da compilare con le informazioni relative alla propria situazione finanziaria e familiare. A questo chiediamo di allegare copia delle ultime tre buste paga o dei documenti che attestano il reddito mensile e di un documento di identità o di permesso di soggiorno nel caso di cittadini stranieri. Un formulario con informazioni relative al veicolo desiderato e le sue caratteristiche (la marca dell’auto, il modello, la versione, eventuali optional e qualora lo desiderasse anche il colore e il valore approssimativo del suo investimento).

I documenti richiesti completano la richiesta di leasing e ci permettono di effettuare le verifiche necessarie all’approvazione dell’incarto. Per questo, laddove possibile, le chiediamo di fornire in anticipo i documenti attraverso il formulario online oppure mediante posta ordinaria, così da velocizzare i tempi della procedura. Tutti i documenti saranno visionati dal nostro ufficio commerciale e da un consulente legale, a garanzia della veridicità delle informazioni.

Clicchi qui per fare richiesta.

Il pagamento anticipato che chiediamo è un impegno a garanzia del cliente che ci consente l’apertura dell’incarto e tutte le operazioni che seguiranno. Difatti, al ricevimento dell’intera cauzione, ci impegneremo a sottoporle diverse offerte di veicoli con le caratteristiche che ci ha fornito e, nel momento in cui accetterà la proposta d’ordine, acquisteremo immediatamente la sua auto. Per contro, se non dovesse essere soddisfatto delle proposte che le saranno sottoposte o se avrà cambiato idea, siamo pronti a rimborsarle la cauzione versata.

Partendo dal presupposto che siamo abituati e specializzati nel trattare situazioni come quella che lei descrive, le garantiamo che accettiamo oltre 9 richieste su 10, nonostante esecuzioni, fallimenti o precetti di beni, e anche in altre situazioni che non consentono di ottenere un leasing bancario, meglio descritte nell’approfondimento. A noi sta a cuore aiutarla a trovare una soluzione per la sua mobilità, nei limiti di quanto il suo budget familiare consente, al fine di non crearle ulteriori difficoltà e senza metterla in una situazione di sovraindebitamento.

 

Sì. Un servizio che offriamo ai nostri clienti è la possibilità di suddividere in 12 comode rate il premio annuale dell’assicurazione casco totale.

Sì. Potrà recedere dal suo contratto di leasing mediante una lettera raccomandata al termine di un mese di calendario, senza alcun pagamento aggiuntivo ovvero senza aumento del valore delle rate concordate. Si precisa che tale opzione è riservata ai soli contratti di leasing privati che, in ogni caso, dovranno considerare il periodo di preavviso previsto dal contratto.

Le offriamo la possibilità di prolungare la copertura della garanzia per un periodo di altri 12 mesi o 24 mesi. Ci contatti, saremo lieti di inviarle i documenti necessari per l’estensione della garanzia.

Tra i documenti ricevuti insieme al contratto è presente anche la nostra polizza di garanzia. Nel momento in cui verrà effettuata la diagnosi del veicolo, dovrà informare l’officina che si occuperà della riparazione che la sua automobile è provvista di una garanzia. In questo modo sarà possibile segnalare il danno all’assicurazione.

Non ha trovato la risposta al suo quesito?